Hanno rubato il Forziere Fantasma

Bookmark and Share
Hanno rubato il forziere fantasma.jpg
Sottotitolo: Un'altra indagine per Babbo Natale
Autore: Gabriele Chiarolanza

Illustrazioni: Laura Fabian
Genere: fiaba per ragazzi + libro da colorare

Lingua: italiano
Collana: On Demand. 17

Brossura (KDP)
Pagine: 94
Formato: 20,95x27,94 cm
ISBN: 9788868154370
Prezzo: € 13,52
Edizione/Anno: 1/2022
 
Ancora una volta, a casa di Babbo Natale tutti si stanno preparando per festeggiare un altro Natale in compagnia. I preparativi, però, vengono interrotti bruscamente da un messaggio urgente recapitato dal postino della foresta. Chi avrà chiesto con tanta insistenza l’aiuto di Babbo Natale, questa volta? Chi si troverà a dover affrontare un grande pericolo, potendo fare affidamento soltanto sulle capacità straordinarie di un personaggio magico come Babbo? Venite a scoprirlo in questa seconda avventura piena di sorprese in cui saranno coinvolti Babbo Natale e i suoi amici!
 
+ INFO AUTORE – ACQUISTA BROSSURA (AMAZON KDP)
 
Gabriele Chiarolanza è nato a Venezia nel 1978. Da sempre residente a Mogliano Veneto, vi abita ancora oggi insieme alla moglie Laura e alla figlia Maddalena. È attivo da alcuni anni come autore di romanzi, racconti e storie per bambini. Nel 2021 è stato tra i finalisti della trentunesima edizione Premio letterario nazionale Trichiana Paese del libro. Attualmente collabora con diverse scuole primarie realizzando un progetto di lettura e laboratorio di scrittura per bambini. Ha pubblicato i romanzi La Morte attende tranquilla, La crepa, Delirium. Cronaca di un’ossessione e La scomparsa di Luciano Engelmann, la raccolta di racconti La donna che attendeva il crepuscolo, la favola natalizia per bambini Hanno rapito uno scoiattolo! Un’indagine per Babbo Natale e il volume autobiografico e psicologico Io non esisto. Note al margine di una dipendenza affettiva. Il suo sito web è: www.scrittureeracconti.com.
 
Laura Fabian è nata a Venezia nel 1982. Laureata in tecnologie forestali e ambientali, da sempre interessata al mondo dei bambini e al disegno, ha lavorato dapprima come insegnante di scuola dell’infanzia, per poi approdare a quella primaria. Ha curato le illustrazioni del primo libro di indagini di Babbo Natale Hanno rapito uno scoiattolo! Un’indagine per Babbo Natale.