Hanno rapito uno scoiattolo

Bookmark and Share
Hanno rapito uno scoiattolo.jpg
Sottotitolo: Un'indagine per Babbo Natale
Autore: Gabriele Chiarolanza

Illustrazioni: Laura Fabian
Genere: fiaba per ragazzi + libro da colorare

Lingua: italiano
 
Brossura (KDP)
Pagine: 74
Formato: 20,95x27,94 cm
ISBN: 9788868154233
Prezzo: € 13,52
Edizione/Anno: 1/2022
 
Vicino al Polo, dentro una grande foresta di abeti, vivono Babbo Natale e i suoi elfi. Tutti sono indaffarati con i preparativi per il Natale che si avvicina quando, una notte, un intruso entra nella casa di Babbo e rapisce lo scoiattolo Annibale. Scoperto il misfatto, Babbo si lancia subito in un’indagine insolita e forse pericolosa per riportare a casa lo scoiattolo e scoprire chi può aver osato portarlo via. Riuscirà, Babbo, a ritrovare Annibale facendolo rientrare a casa prima di Natale? E riuscirà a evitare le trappole tese dal misterioso rapitore? Scopritelo subito in questa strana e avvincente storia natalizia!
 
+ INFO AUTORE – ACQUISTA BROSSURA (AMAZON KDP)
 
Gabriele Chiarolanza è nato nel 1978 a Venezia. Lettore onnivoro da sempre, dopo aver coltivato per anni il sogno nel cassetto di esprimersi attraverso la scrittura, con Meligrana ha pubblicato i romanzi: La Morte attende tranquilla (2018), La crepa (2019), Delirium (2021), i racconti La donna che attendeva il crepuscolo (2020) e La scomparsa di Luciano Engelmann (2021).
 
Laura Fabian è nata a Venezia nel 1982. Laureata in tecnologie forestali e ambientali, da sempre interessata al mondo dei bambini e al disegno, ha lavorato dapprima come insegnante di scuola dell’infanzia, per poi approdare a quella primaria.