negozio

logo web 22.jpg

ACQUISTO DIRETTO (per privati)
E' possibile acquistare direttamente dal nostro sito completando il form sottostante secondo le nostre condizioni generali di vendita oppure inviare una semplice mail con la richiesta e i dati a [email protected]. A discrezione del reparto commerciale verranno proposti sconti, offerte e promozioni anche sulle spese di spedizione in base alle modalità scelte.
 

ACQUISTO CON SCONTO (per librai indipendenti)

Se sei un libraio indipendente (o un edicolante con partita iva) e vuoi ordinare per un tuo cliente una delle nostre pubblicazioni, invia una semplice mail con la richiesta e i dati a [email protected]. Verificata la disponibilità, i libri saranno inviati entro 48 ore (giorni lavorativi) dall'ordine tramite Poste Italiane (Piego di libro - 1,50 € costo di spedizione). Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi max dall'avvenuta spedizione. La percentuale di sconto (non trattabile) è del 30% sul prezzo di copertina. Nel plico sarà inserita la fattura con pagamento a 30 gg. esclusivamente tramite bonifico bancario.

AFFILIAZIONE (per librai indipendenti)

Se sei un libraio indipendente (o un edicolante con partita iva) e vuoi vendere i nostri libri nel tuo esercizio commerciale contattaci a [email protected]. Ti proporremo le nostre pubblicazione in conto-deposito con un ottimo sconto e zero spese invio/resa. 
 

Per ulteriori informazioni:
[email protected]
 

____________________

Compila i dati richiesti e ti contatteremo presto per procedere all'acquisto!

 
Titolo/Autore  
Numero di copie  
eMail  
Nome e Cognome  
Indirizzo/Città  (di spedizione)  
CAP/Provincia (di spedizione)  
Cellulare  
Modalità di pagamento  

Leggi l'informativa sulla privacy
 
 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali 
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l’invio di informazioni commerciali

Leggi le condizioni generali di vendita